9 COLLI AWARD 2019

U.R.I.

UNIONE RADIOAMATORI ITALIANI

IQ0RU

ISTITUISCE L’AWARD

 9 COLLI AWARD

 

 

REGOLAMENTO

“3°Edizione”

 

U.R.I. – UNIONE RADIOAMATORI ITALIANI istituisce in onore della 9 Colli, nella giornata della manifestazione, un award dedicato a questa particolare Corsa Ciclistica.  L’evento si svolgerà il 19 Maggio.

Percorso 9 Colli 2019

Si parte dal porto canale di Cesenatico percorrendo i primi 28 km con medie molto elevate (olter i 40Km/h) sfruttando le scie degli altri ciclisti, arrivando alla prima salita, quella per Bertinoro.

km 37: Polenta
La prima salita della Nove Colli si incontra nel bertinorese. 8 chilometri di ascesa con una pendenza media del 3% e una pendenza massima del 13%: 227 metri il dislivello.
km 65: Pieve di Rivoschio
Giunti in quel di Piandispino iniziano altri 8 chilometri di salita: la pendenza media è del 4,7%, mentre la massima tocca il 9%. 307 metri il dislivello.
km 80: Ciola
Superata Linaro si giunge all’ascesa di Ciola: la lunghezza della salita è di 6 km, con un dislivello di 313 metri. 5,5% la pendenza media; 11% la massima.
km 91: Barbotto
Probabilmente la salita più impegnativa e rappresentativa. In soli 5,5 km si sale di 372 metri. La pendenza massima raggiunge addirittura il 18%: 6,9% quella media.
km 112: Monte Tiffi
Situata nel comune di Sogliano, è una salita di soli 3 km: tuttavia la pendenza massima tocca il 16%. La media è del 5,8%.
km 121: Perticara
Superato il Monte Tiffi si raggiunge Perticara, nei pressi di Novafeltria. 4,1% la pendenza media; 12% quella massima, per un dislivello che sfiora i 370 metri.
km 141: Monte Pugliano
Il dislivello più importante della Nove Colli: in nove chilometri si sale di ben 511 metri, frutto di una pendenza media del 5,6%. La massima tocca il 12%.
km 156: Passo delle siepi
Superata Secchiano si giunge a questa ascesa di 4 chilometri: 5,8% la pendenza media, “solo” 7% quella massima.
km 176: Gorolo
L’ultima fatica della Nove Colli è anche una delle più dure da affrontare. Ascesa relativamente breve di 4 chilometri, ma con un muro che tocca il 17%. La pendenza media è del 6%.

Tutti i Diplomi verranno rilasciati gratuitamente in formato PDF. Categorie YL, OM, SWL, QRP, DIGITAL, CW. Saranno valide tutte le modalità di emissione. Sarà necessario collegare solo una volta al giorno una delle stazioni attivatrici per ottenere il diploma in formato PDF gratuito.

Le richieste Award saranno valide solo tramite Form dedicato che sarà attivo al termine dell’evento.

NON si dovranno mandare i log’s tramite mail, come gli anni precedenti, ma solo ed esclusivamente le richieste Hunter saranno validate in modo ON LINE tramite la pagina dedicata su www.iq0ru.net dove verrà chiesto di indicare: e-mail, Nome, Cognome, Callsign, Tappe conseguite e l’accettazione sui termini di Privacy.

La pagina che permetterà di richiedere i diplomi degli Award sarà disponibile il giorno 21 Giugno e verrà attivato in questa pagina il link di collegamento.

 

Richiesta Award

9 Colli

Form Web NON attivo!!  

 

 

Per chi parteciperà all’evento GIRO D’ITALIA , visto che i due award si sovrappongono come date, il diploma dedicato alla 9 Colli verrà automaticamente inviato se si richiede il GIRO AWD 2019.

 

 

Segui U.R.I. nei Bike Award’s 2019… Ecco l’elenco completo


Translate »