UNIONRADIO | Ad Memoriam - UNIONRADIO

Ad Memoriam

Ad Memoriam

 

Franco Donati – I5DOF 

Presidente Onorario U.R.I.  “Ad Memoriam”

Quando ci lascia un amico si sente un vuoto davvero enorme. Sentiamo che è una parte di noi che se ne va.

La memoria dei bei momenti passati insieme, ti rammenta ciò che hai perso e ciò che sicuramente ti mancherà da ora in avanti.

Franco Donati I5DOF era un caro amico, una persona che si metteva prontamente a disposizione di qualsiasi progetto utile a far conoscere il mondo dei Radioamatori  in Italia e nel mondo.

Fondatore con noi di U.R.I. – Unione Radioamatori Italiani, incaricato come Segretario-Tesoriere,  si è sin da subito speso in un lavoro entusiasta, assiduo e perseverante che ci è stato di modello e sostegno sempre, soprattutto nei momenti meno positivi. Con il suo stesso temperamento conferiva a tutti una grandissima motivazione  e non mancava giorno che non sottoponesse a tutti noi  le sue geniali idee e nuovi progetti, nell’intento di rendere importante e riconoscibile la nostra Associazione, in ogni settore.

Franco pensava davvero a tutto. Appassionato di diplomi , proprio tre giorni fa veniva pubblicata su questo sito una sua creazione, che vi resterà per sempre. Ogni giorno amava sottoporci i suoi lavori grafici, sempre originali, elaborati, spesso geniali.

Franco,  ci mancherai tantissimo! Il grande affetto per te rimarrà inalterato nel tempo e l’unico sollievo all’amarezza che ci coglie sarà la consapevolezza di avere, in un posto dove neanche le radioonde arrivano, una carissima persona amatissima da ognuno di noi.

Se puoi, se avrai tempo e se ti farà piacere, ogni tanto guardaci di lassù, rimarrai sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi.

 

Nicola – Erica – Daniele Sanna.

black-ribbon



Translate »