UNIONRADIO | Spélaion Award - UNIONRADIO

Spélaion Award

U.R.I. Unione Radioamatori Italiani istituisce in collaborazione con FinalmenteSpeleo2017, SSI Società Speleologia Italiana e CAI Club Alpino Italiano il Diploma Spélaion Award.

 

Il Diploma avrà inizio 1 novembre e terminerà il 5 novembre.

Dall’1 al 3 novembre le stazioni attivatrici potranno essere dislocate su tutto il territorio.

Il giorno 4 e 5 sarà montata una stazione a FinalBorgo che trasmetterà direttamente dalla location del Congresso Internazionale.

Ogni giorno verrà rilasciato un diploma diverso agli Hunter che verranno collegati.

Spélaion Award comprende un Diploma in onore del congresso Nazionale di Speleologia che si terrà a Final Borgo dall’1 al 5 novembre 2017 ed un Award Permanente nominato Spélaion.

Il Regolamento completo dell’Award dedicato all’1 a 5 novembre è scaricabile a questo link:

 

Il Regolamento dell’Award Permanenente è scaricabile a questi link:

 

 

 

 

 


Un commento da un U.R.I. RadioSpeleologo!

….Spélaion, la grotta. Speleologia, la scienza che studia le grotte.

L’attrazione dell’uomo per questi luoghi misteriosi, oscuri ed affascinanti è antica come la memoria dell’Umanità: dai nostri antichi avi ai moderni speleologi, che si avventurano in questi ultimi recessi inviolati del sottosuolo, un atavico ed indissolubile legame ci porta  dall’alba dei tempi a volerci ricongiungere al grembo della Madre Terra. Come Radioamatore e Speleologo ho voluto unire questi due mondi così apparentemente distanti ed inconciliabili l’uno all’altro (sapete dove si addestrano gli astronauti della stessa ISS che cerchiamo così avidamente di contattare a 145.800 MHZ ad ogni suo transito orbitale? Già, proprio nelle grotte!) con un Diploma Radio che si svolgerà nei giorni dal l al 5 novembre, in concomitanza del Raduno Internazionale di Speleologia FinalmenteSpeleo 2017, che si terrà nel meraviglioso Finalborgo (Finale Ligure) ed accoglierà speleologi di tutte le nazionalità con mostre, conferenze, escursioni in grotta (per speleologi) e nei meravigliosi sentieri che cingono la borgata (per tutti). Vi aspettiamo, sia in etere che in “verticale”!

“Le Grotte sono il luogo dove gli Uomini custodiscono i loro Sogni”….

73 de IW1RFH OP. Ivan







Translate »