U.R.I.


i0sny
Con sommo piacere desidero presentare l’Organigramma della nostra Associazione U.R.I..
 
Abbiamo terminato la riunione di C.D.N. da poche ore e già il nostro Web Master ha messo on-line l’elenco delle persone che faranno parte del Direttivo che dovrà lavorare affinché si possa formare un Gruppo di Operatori Radio e di Radioamatori che, in una Associazione liberale, democratica ed aperta a tutti, possa essere di esempio per il raggiungimento di mete importanti nel mondo della radio e del Volontariato.
 
Le persone che sono state scelte hanno un alto valore in quanto tutte con un bagaglio di esperienza e di cultura concreto e basato innanzi tutto sull’amicizia e la consapevolezza di far parte dell’Unione Radioamatori Italiani, un’Associazione nella quale potranno entrare altre realtà del nostro mondo.
 
Noi siamo pronti ad accogliere entità diverse che, pur operando nel loro settore in modo autonomo, potranno avere un coordinamento generale che sicuramente farà di U.R.I. un’Associazione grande e importante.
 
A tutti quelli che ci seguono voglio solo dire che saremo molto felici di avervi nella nostra Associazione sia che siate Radioamatori, Operatori Radio, SWL o semplici simpatizzanti: le porte sono aperte e vi aspettiamo per costitutire, insieme a voi, un magnifico futuro e moltissime Sezioni in tutte le parti d’Italia.
 
73
I0SNY Nicola
PRESIDENE NAZIONALE U.R.I.

 



Translate »