Eventi

U.R.I. alla Fiera di Forlì

  • 25 Novembre 2016

L’Unione Radioamatori Italiani alla Fiera di Forlì:

SABATO e DOMENICA

3 – 4 DICEMBRE 2016

Alla Fiera di ForlìL’Associazione U.R.I. – Unione Radioamatori Italiani, parteciperà sia sabato che  domenica alla Fiera  di Forlì con un proprio stand. Attendiamo tanti Soci e persone che vorranno iscriversi alla nostra Associazione.

Saranno presenti molti Radioamatori iscritti alla Society; I0SNY Nicola Sanna – I6GII Antonio Fucci – IW0SAQ Gianni Santevecchi  –  IW0QDV  Mariella Papi (sabato).

(Domenica):  Andrea Cardinali IU4HCT–  Stefano Ciacci  –  William Brunaccioni IK6NTZ

Alla Fiera di Forlì appuntamento con uno dei più importanti eventi nazionali “consumer” di settore: quello con la Grande Fiera dell’Elettronica a cui partecipano 300 espositori su 20.000 mq di esposizione, trasformando la fiera di Forlì in un grandissimo store di elettronica di consumo e con tante idee e prodotti per Natale.
Expo Elettronica ha un pubblico vasto ed eterogeneo: appassionati del “fai da te”, elettro-riparatori, “smanettoni”, radioamatori, “cacciatori” di buone occasioni o pezzi rari; questo perché propone un panorama merceologico e un calendario di eventi collaterali veramente ricchissimo.



Translate »