Articoli

E44YL for Burkina Award

  • 11 Dicembre 2017

Bethlehem 31°42’11’’N 35°11’44’’E – Altitudine 775 m s.l.m. – Fuso Orario + 2 UTC

Città della Palestina capitale del Governamento di Betlemme sotto l’Autorità Palestinese, racchiude la storia  e le tradizioni Cristiane in quanto la indica come luogo di nascita dei Gesù. E’ situata a circa 10 KM a sud di Gerusalemme.

Questa suggestiva Location accoglie la DX Pedition Targata E44YL.

Elvira IV3FSG è partita dall’Italia il giorno 5 dicembre alla vota di Bethlehem ed ha iniziato le trasmissioni il giorno 5 dicembre.

Di seguito alcune foto che la vedono impegnata nel pileup!

Al suo fianco un caro Amico YT3PL – HB9EDB Lui Lyubisa, ottimo operatore e noto per la sua stazione contest molto competitiva e altamente attrezzata YU5R in Resava Valley.

 

A In questo momento ore 11.30 dell’11 dicembre ci arrivano aggiornamenti da E44YL che ci dicono che si è superata la soglia dei 3000 collegamenti in tutte le modalità di emissione nonostante la propagazione scarsissima. Vi ricordiamo che tutti i collegamenti sono validi per il Burkina Award istituito da U.R.I. Unione Radioamatori Italiani a favore di uno splendido progetto in Burkina Faso.

Regolamento e dettagli a questo link:

BURKINA AWARD

Aiutateci a sostenere l’iniziativa… come dice Elvira: “L’errore più grande è non fare niente pensando di poter far poco”.

Elvira  e Lui vi aspettano in FT8  questa sera in bande basse, occhio al cluster e al nostro sito per gli aggiornamenti in tempo reale!

73’s Redazione UnionRadio

 



Translate »